Sistema Qualità,
un impegno costante per tutti

Sistema di gestione qualità

Il Sistema Qualità è sempre stato un supporto strategico nella gestione dei processi ed un utile strumento di crescita oltre ad essere garanzia del rispetto delle specifiche del cliente.

Il Sistema di Gestione Qualità è certificato ISO 9001 dal 1994 e nel 2015 abbiamo visto riconosciuti i nostri standard qualitativi anche in ambito automotive dalla certificazione ISO/TS 16949, poi aggiornata IATF 16949 nel 2017.

Controllo qualità

Personale qualificato pianifica con precisione il processo di controllo affinché tutte le specifiche del cliente siano rispettate.
La nostra sala metrologica è il cuore della pianificazione della qualità, qui vengono gestiti gli strumenti di misura utilizzati nei processi produttivi ed effettuati i controlli sui prodotti con macchine di misurazione all’avanguardia. Disponiamo di macchine a coordinate tridimensionali, sistemi ottici, rugosimetri, durometri e software di metrologia che ci permettono di eseguire il Controllo Statistico di Processo (SPC Statistical Process Control) e di analizzare la sua variabilità.

SALA METROLOGICA

Il cuore della pianificazione della qualità.

Certificazione ISO 9001:2015
CONFORMITÀ AI REQUISITI DELLA NORMA PER I SISTEMI DI GESTIONE PER LA QUALITÀ UNI EN ISO 9001:2015
SCARICA IL CERTIFICATO
Certificazione IATF 16949:2016
CONFORMITÀ AI REQUISITI DELLO STANDARD PER IL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ AUTOMOTIVE IATF 16949:2016
SCARICA IL CERTIFICATO

Sistema integrato qualità e ambiente.

Un impegno costante per soddisfare le esigenze e le aspettative del Cliente e di tutte le parti interessate.