Stampaggio

Gli stampi sono realizzati sia con macchine fresatrici CNC ad alta velocità tramite elettroerosioni a tuffo e a filo. La tipologia dei particolari che possiamo stampare varia dai prodotti pieni fino a quelli alleggeriti e più complessi ottenuti con 16 spine. Il peso minimo di stampaggio è di 20 g fino a un massimo di 20 kg.

STAMPAGGIO

GVS ITALY, specializzati nello stampaggio a caldo di ottone, alluminio e rame.

GVS ITALY è specializzata nello stampaggio a caldo di particolari in ottone, alluminio e rame. Da oltre 40 anni la nostra competenza ed esperienza, favoriscono l’efficace processo di sviluppo e produzione di componenti di alta qualità per i settori Automotive, Comfort Ambientale HVAC, Medicale e Idraulica.

La tipologia dei particolari in ottone, alluminio o rame che possiamo stampare varia dai prodotti pieni fino a quelli alleggeriti e più complessi ottenuti con 16 spine. Il peso minimo di stampaggio è di 20 g fino a un massimo di 20 kg.

GVS ITALY è dotata di impianti di ultima generazione e si avvale di personale altamente qualificato, ottimizzando al massimo la linea produttiva e mantenendo un livello di qualità estremamente elevato e costante nel tempo.

L’automazione dei processi industriali è spinta al massimo e le presse di ultima generazione hanno una potenza da 200 a 900 ton, con forni a induzione e a gas controllati da pirometrici ottici per la gestione automatica della temperatura, controllando costantemente la qualità del prodotto ed eliminando ogni rischio imputabile all’errore umano.

stampaggio a caldo alluminio rame ottone leghe metalli stampaggio a caldo alluminio rame ottone leghe metalli stampaggio a caldo alluminio rame ottone leghe metalli

Progettazione

Progettazione

I nostri clienti sono i primi partner e vengono coinvolti in ogni passaggio del processo produttivo.

Lavorazione meccanica

Lavorazione meccanica

Disponiamo di macchinari per la lavorazione meccanica, dai transfer tradizionali a quelli più innovativi sul mercato.

Logistica

Logistica

Un servizio a 360° che consente di mantenere la tracciabilità dalle materie prime, fino alla spedizione al cliente.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci, un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.