Lavorazione meccanica

Disponiamo di macchinari per la lavorazione meccanica, dai transfer tradizionali a quelli più innovativi sul mercato come le macchine con visione artificiale, a completo controllo numerico, robotizzate, con morsetti che girano su se stessi a 360° per pezzi di alta complessità, o con mandrini ad alta velocità di tornitura e finitura.

LAVORAZIONE MECCANICA

Lavorazione meccanica di precisione.

In GVS ITALY, da oltre 40 anni, eseguiamo lavorazioni meccaniche di precisione su componenti di ottone, alluminio e rame. Offriamo servizi di lavorazione verticale CNC di precisione in un’ampia gamma di settori come l’Automotive, Comfort Ambientale HVAC, Medicale e Idraulica.

Le nostre macchine multiasse, dai Transfer Tradizionali o a controllo numerico fino ai Transfer a centro di Lavoro Vertiflex, sono predisposte per pezzi di lavorazione a 5 lati ad alta complessità.

GVS ITALY fornisce soluzioni personalizzate ai mercati più esigenti, lavorando componenti di alta precisione con dimensioni fino a 50x50x50 mm o Ø35×70 mm.

Il nostro personale altamente qualificato padroneggia con esperienza i processi di tornitura, foratura, fresatura, barenatura, scontornatura e alesatura del metallo, mantenendo tolleranze molto strette.
Lavoriamo metalli non ferrosi come l’ottone, l’alluminio e il rame.

lavorazione meccanica transfer tradizionali innovativi lavorazione meccanica transfer tradizionali innovativi lavorazione meccanica transfer tradizionali innovativi

Progettazione

Progettazione

I nostri clienti sono i primi partner e vengono coinvolti in ogni passaggio del processo produttivo.

Stampaggio

Stampaggio

Gli stampi sono realizzati sia con macchine fresatrici CNC ad alta velocità tramite elettroerosioni a tuffo e a filo.

Logistica

Logistica

Un servizio a 360° che consente di mantenere la tracciabilità dalle materie prime, fino alla spedizione al cliente.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci, un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.